fbpx

Impara la lingua inglese per avere un passepartout per viaggiare nel mondo!

L’inglese è una delle lingue più parlate nel mondo, terza per numero di parlanti madrelingua, ma è anche lingua franca internazionale, cioè scelta come codice linguistico fra due persone di lingue diverse.

Noi di Tutorio Lab crediamo nell’importanza della lingua inglese ed è per questo che a marzo lanceremo dei veri e propri percorsi didattici completi rivolti a chi ha una conoscenza nulla o limitata della lingua.

Il percorso di primo e di secondo livello prevedono 30 ore a corso, all’interno della nostra aula in via Sampolo n°48 (Palermo), un continuo supporto didattico ed esercitazioni personalizzate, sfruttando anche la nostra piattaforma online. Sarai tu il vero protagonista del tuo apprendimento!

Ti offriamo una consulenza gratuita per testare il tuo livello linguistico e scegliere insieme a te il miglior percorso didattico, scegliendo fra diverse fasce orarie.

Iscriviti entro mercoledì 19 febbraio per acquistare il corso a 350 euro al posto di 600 euro, risparmiando 250 euro! Inoltre, se porti un amico, entrambi avrete un ulteriore sconto di 50 euro.

I posti sono limitati.

Per maggiori informazioni o per le iscrizioni, contattaci al numero 3517778260 oppure scrivici:

Perché la lingua inglese è così importante?

È innegabile che negli ultimi decenni la globalizzazione ha permesso l’unione fra culture diverse, soprattutto dal punto di vista linguistico. Per tale ragione una maggiore conoscenza della lingua è un requisito fondamentale per chi vuole affrontare un viaggio. Conoscere l’inglese è vantaggioso in diversi ambiti della propria vita, ma quando si viaggia essere autonomi nel parlare la lingua e nel comprenderla è essenziale, sia per quanto riguarda le piccole interazioni quotidiane, sia per interagire con la popolazione locale comprendendo a fondo la cultura di un Paese.

La conoscenza della lingua inglese favorisce, inoltre, la possibilità di affrontare in piena tranquillità dei viaggi da soli ed entrare in un sistema integrato di scambi, abbattendo così le barriere della comunicazione. Imparare l’inglese per viaggiare migliorerà la vostra comprensione del mondo e aprirà le porte a nuove opportunità. L’inglese diventa indispensabile anche nel caso in cui emergesse la necessità di effettuare viaggi non solo di piacere ma anche di lavoro, migliorando in tal modo le possibilità di carriera e di crescita professionale.

L’inglese è un’opportunità e non una barriera!

0 responses on "Impara la lingua inglese per avere un passepartout per viaggiare nel mondo!"

Leave a Message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

via Sampolo, 48
Palermo
Telefono: 3517778260
E-mail: info@tutoriolab.com

 

PAGAMENTI SICURI

Valida il Tuo corso

Newsletter

Vuoi essere aggiornato sui prossimi corsi in partenza? La nostra offerta formativa si rinnova costantemente. Iscriviti alla nostra newsletter!



top
© Copyright 2020 Tutorio Lab P.iva 06842590827 Termini e condizioni Privacy policy
Iscriviti subito e costruisci il tuo percorso formativo online con la nostra garanzia di rimborso entro 14 giorni.Iscriviti adesso
+